Social Media Marketing

In un’ottica di rilancio della Social Image, per stare al passo con l’evoluzione della comunicazione e non rischiare di rimanere penalizzati rispetto a competitors più attivi, si prevede l’elaborazione di una Web Strategy ideata appositamente per le necessità dell’azienda.

 

Avendo come obiettivi la diffusione massima del brand e la ricerca mirata di clients, la sola presenza sui social non è sufficiente per ottenere risultati di livello. Le piattaforme social, proprio per le grandi opportunità che offrono, limitano sempre più la diffusione di contenuti senza investimenti. Per questo motivo, la Social Image va spinta con investimenti in campagne di sponsorizzazione, per bypassare i limiti impostati dagli algoritmi che regolano i diversi social network.

 

La pubblicazione di inserzioni a pagamento (nello specifico su Facebook ed Instagram) permette infatti di identificare per interessi e comportamenti (oltre che ovviamente per dati demografici) il target ideale per il raggiungimento dei nostri obiettivi primari. Ci da l’opportunità di indirizzare la nostra comunicazione ad utenti, lead e prospect identificati grazie all’analisi del mercato di riferimento, ottimizzando quindi il messaggio per un pubblico definito, senza “sparare nel mucchio”.

 

Il servizio in questione prevede tre fasi principali:

  • Ideazione Campagne di Sponsorizzazione per le piattaforme Facebook ed Instagram
  • Realizzazione grafica di contenuti studiati per un’efficacia massima sul target selezionato
  • Manutenzione giornaliera delle campagne di sponsorizzazione (ottimizzazione target, inserzioni, costi di pubblicazione

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